News

10 anni di Italian Fishing TV!

Di redazione pubblicato il 22/02/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV, sembra ieri che la nostra passione per la pesca ci ha dato lo spunto per un'idea innovativa, che si è poi trasformata nel progetto cross mediale che è oggi Italian Fishing TV.

E invece, sono trascorsi già 10 anni: anni di amore per il nostro lavoro, di impegno e di idee sempre nuove, che permettono a Italian Fishing TV di crescere ogni giorno di più...

In occasione del nostro 10° anniversario, oltre ai nuovi video, i nostri palinsesti ripercorreranno per tutto il 2022 filmati che hanno fatto la storia del nostro canale. Godetevi tutti i nostri amarcord!

 Trabucco presenta la puntata numero 10 del format "Surfcasting Academy": siamo in Sicilia, alla foce del fiume Alcantara, per una sessione di pesca molto particolare per profondità, per il fatto che la spiaggia sia mista, e che le prede possano essere di tutti i tipi. Terzo appuntamento, invece, per "Lake Trout Academy", in cui Daniele Bonetti ci svelerà tutti i segreti per stimolare le trote apatiche in inverno.

 Con Tubertini andiamo a Marina di Ravenna, per una battuta di pesca allo sgombro ricchissima di consigli e di sorprese!

 Dalle Ghiacciaie sul Reno, in provincia di Pistoia, ecco il video Herakles. Questo spot, che sta diventando un must per tutti gli appassionati, è il luogo perfetto dove mostrare e testare al massimo tutte le novità dedicate alla disciplina del Trout Area.

 FIPSAS ci fa rivivere l'evento delle Premiazioni Azzurri FIPSAS 2021, svoltosi qualche giorno fa a Roma, precisamente all'Auditorium Parco della Musica. Tanti campioni e tante medaglie conquistate, hanno fatto da  protagonisti di questa emozionante giornata.

 Il calamaro è il protagonista di questa nuova puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non perdetevela, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: