News

Finalmente il BLOG di POL!!!

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 28/10/08

[caption id="attachment_15" align="alignleft" width="110" caption="Gionata Paolicchi"]Gionata Paolicchi[/caption]

Basta Editoriali di Pescareonline, sono oltre cinque anni, che una volta al mese scrivo l'editoriale di POL... una volta al mese???
Su internet??? Ma stiamo scherzando???
Esatto, non potevo digerire di dire quello che voglio, pubblicamente, una volta al mese come accade sulle riviste e quindi ecco, finalmente, il blog di Pescareonline e del sottoscritto.
Certo è che... essendo toscanaccio e di carattere, per così dire, sanguigno e soprattutto non avendo molti peli sulla lingua (molti però sullo stomaco...), sono solito dire quello che penso senza mezzi termini ma... lo scrivere un editoriale, una volta al mese, mi ha comunque limitato ed in qualche modo "censurato", perchè certe cose che magari avrei voluto scrivere di getto, sono poi state dimenticate o tralasciate.
Adesso no, ora penso e scrivo, da un lato sarà peggio... magari me ne uscirò con degli anatemi e sarò poi costretto a fare dietrofront, raramente è successo in vita mia, ma con il blog... tutto può succedere. Insomma, POL tutto nuovo, ed anche la possibilità di avere un BLOG è per me qualcosa di meraviglioso.
A presto quindi, vediamo assieme quante volte sarò online sul Blog... ciao a tutti, Gionata Paolicchi


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: