News

29° MEMORIAL FAUSTO PASINETTI - PIANETA POOL MASTER

Di redazione pubblicato il 10/02/14

E' stato ufficialmente reso noto l'elenco delle nomination (titolari e sostituti) per il 29° Memorial Fausto Pasinetti, che avrà luogo ad Ostellato domenica 27 aprile 2014, patrocinato dalla rivista Pianeta Pesca ed organizzato sotto l'egida della FIPSAS.

Tutti coloro che intendono partecipare al Memorial Pasinetti (i titolari per la conferma, i sostituti per la disponibilità a subentrare ad eventuali assenze) dovranno dare conferma entro il 13 aprile alternativamente a:

- s.bastianacci@alice.it

- info@mediatika.eu

Dopo tale data, ai sostituti che abbiano mostrato la loro disponibilità, verrà comunicato se potranno o meno prendere parte alla manifestazione.

PASINETTI TEST MATCH

Sabato 26, avrà luogo sempre a Ostellato il Pasinetti Test Match, gara di prova e di qualificazione al Memorial stesso per il Colpo e Ledgering/feeder, con iscrizione libera.

Il regolamento sarà lo stesso del Pasinetti e, oltre alla normale premiazione di gara, si avranno i seguenti “bonus”:

-              I quattro migliori primi di settore del Test Match Colpo accedono di diritto al Pasinetti

-              La prima Donna classificata (fra le non già aventi diritto) accede al Pasinetti

-              I primi tre classificati del Ledgering (tra i non già aventi diritto) accedono al Pasinetti

-              Il primo classificato fra i Diversamente abili (fra i non già aventi diritto) va al Pasinetti.

A breve verranno diramati regolamenti, raduni, campi di gara e modalità di iscrizione al Test Match (per il Pasinetti è come sempre gratuita, salvo confermare la presenza).

Al termine i partecipanti saranno come di consueto ospiti dell'organizzazione presso un noto ristorante della zona, dove verrà anche effettuata, a cura di Stefano Bastianacci, la premiazione di tutte le classiche del Pool Master 2013, oltreché del Pasinetti stesso.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: