News

Aggiornamento di PescareOnline

Di Marg8.com pubblicato il 15/02/11

Come avrete notato il sito, ormai da qualche tempo, ha avuto qualche cambiamento, niente di rivoluzionario perchè squadra che vince non si cambia e dopo 10 anni di graditi consigli da parte degli affezionati utenti, PescareOnline ha cercato di adattarsi il più possibile al vostro metodo di navigazione e alla vostra richiesta di informazione.

Gli aggiornamenti, più che stilistici, conivolgono la parte tecnica, volta a gestire maggiori contenuti, servizi, foto, video, una più ampia condivisione verso i profili social network e alla possibilità di intervenire con articoli, commenti, opinioni, foto di catture personalizzate, il tutto privilegiando la semplicità e la velocità di navigazione.
Ogni pagina consente di intervenire con commenti, esprimere un giudizio, essere condivisa nei propri profili e collaborare con articoli di risposta.
Un grande rilievo viene dato alle catture che ora hanno foto più grandi e più spazio ai commenti alle votazioni e la possibilità di farle apparire anche nei propri profili.

Le altre funzinalità le scoprirete volta per volta.

E' gradito il vosto parere che potete esprimere sotto con un commento che sicuramente pubblicheremo, grazie e a presto con le altre novità.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: