News

Arkos torna a Genova

Di comunicato stampa pubblicato il 21/09/17

Al 57° Salone Nautico sbarcano anche quest’anno i mezzi firmati Arkos

Imminente l'avvio della 57ma edizione del Salone Nautico di Genova, dove Arkos torna a presentare alcuni modelli della sua produzione di gommoni e barche a motore di piccola e media dimensione.

Dopo il successo della scorsa edizione e l’apprezzamento del mercato italiano e non solo, dei modelli Arkos 17,19,21 e 23 per la linea di gommoni e Arkos 647 open e WA per quanto riguarda le imbarcazioni a motore.

I materiali performanti e di alta qualità, la massima stabilità, un design curato e una forte attenzione alle richieste di customizzazione del cliente, sono le caratteristiche alla base delle scelte di produzione del cantiere.

La già nota poppa dei gommoni Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo sicurezza e comfort in tutte le fasi della navigazione, con un occhio di riguardo all'ecologia, limitando anche il consumo di carburante. Caratterizzati da uno scafo spazioso e sicuro, un deck altamente personalizzabile, dai colori alle rifiniture e ai materiali infallibili, come l’Hypalon e la fibra di carbonio - questi gommoni coniugano tecnologia, stile e prestazioni in un look accattivante e riconoscibile.

Barche e gommoni Arkos open sono studiati sia per chi sceglie comode e tranquille uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alla pesca o agli sport acquatici, grazie a una progettazione attenta ai materiali e alle qualità costruttive, che strizza l’occhio alla comodità, ma anche alla performance.

Grazie al lavoro di uno staff con pluriennale esperienza nel settore, Arkos produce quindi imbarcazioni e battelli avanzati e innovativi, con l’amore tutto italiano per lo stile e l’eccellenza.

Lo staff di Arkos vi aspetta per una visita presso l’Area Discovery dove i mezzi rappresentativi saranno disponibili per prove in mare. Ciò che non sarà disponibile in fiera, sarà disponibile per le prove in acqua nei weekend successivi, nei quali verranno organizzati degli open day in diverse location della penisola.

In esposizione presso lo stand L8 Pad. B anche un’ampia gamma di rimorchi Tecnitrail, carrelli di struttura e componenti robusti, ma con una linea curata e altamente personalizzabile fino al minimo dettaglio.

 Per info e appuntamenti:  roberta.rosa@me.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: