Prodotti

Asso Hera ultrasoft Harisu

Di Michael Puccinelli pubblicato il 13/05/21

Asso Hera Harisu è un florine giapponese di colore chiaro caratterizzato dall’anima in nylon e rivestimento in florocarbon.

Questa struttura conferisce una bassa visibilità in acqua, caratteristica fondamentale per la pesca di pesci sospettosi in acque cristalline.

Il rivestimento in florocarbon garantisce un alta resistenza all’abrasione fondamentale per concretizzare le catture in acque ricche di ostacoli come rocce e rami.

L’ anima in nylon che caratterizza questo florocoated permette un allungamento superiore ai florocarbon e perciò ci garantisce maggiori margini di errore qualora il pesce scatti in maniera repentina trovandoci impreparati.

Asso Hera Harisu risulta molto morbido e privo di memoria, infatti appena srotoliamo il filo dalla bobina questo risulterà essere steso e privo di spire, le quali possono dar noia anche nel movimento dell’esca come ad esempio nella pesca a bolognese.

Questo florine viene distribuito in bobine da 50mt nelle misure che vanno dal 0.08 al 0.23 adatto a ricoprire molte delle esigenze presenti in laghetti commerciali, laghi o cave di libera, fiumi e torrenti.

Ho avuto l’opportunità di testare questo filo per terminali e le aspettative sono state mantenute, riscontrando anche una notevole resistenza al nodo.

Il filo è stato testato in particolar modo con cavedani di notevoli dimensioni in acque correnti avendo la meglio anche con terminali sottili come quello dell’ 0.08mm.

          

 

                                                                                                                                                 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: