News

Auguri ad Ighli Vannucchi di pronta guarigione

Di gionata paolicchi pubblicato il 24/01/11

Ahimè ieri il nostro amico e collaboratore Ighli Sampei Vannucchi si è infortunato dopo la partita con il Gubbio. Oggi in quel di Forte dei Marmi, dopo la risonanza magnetica il verdetto, rottura del crociato. E' la prima volta che Ighli si infortuna così gravemente nella sua carriera. Entro 10-15 giorni dovrà operarsi, poi almeno tre settimane di immobilità. Uno dei suoi primi pensieri il non poter esserci al Fishing Show di Bologna, ma noi lo perdoniamo ovviamente. I fiumi della lucchesia si erano da poco ristabiliti, dopo l'uragano Vannucchi che da luglio a novembre (era senza squadra...) si è abbattuto su ogni rigagnolo, fiume o pozzanghera della Provincia, adesso già mi dice che per il "bass time" sarà in forma ed ho anche suggerito che il flipping al bass per riabilitare il ginocchio sia perfetto... scherzi a parte, caro Ighli, davvero in bocca al lupo, rimettiti presto, ci rivedremo a pesca presto ed in campo a settembre.

notizia del sito Spezia Calcio:

Vannucchi: lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro
24.01.2011 18:10
Infortunio occorso a seguito di uno scontro di gioco durante la partita contro il Gubbio. Il giocatore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, a cui seguirà un periodo di riabilitazione

Nel corso della partita contro il Gubbio, Ighli Vannucchi era costratto ad abbandonare il terreno di gioco in seguito ad un trauma distorsivo al ginocchio sinistro in occasione di uno scontro di gioco.
A seguito di risonanza magnetica e dell'esame di valutazione del Prof. Giancarlo Coari, veniva confermato il sospetto diagnostico di lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, a cui seguirà un periodo di riabilitazione.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: