News

Bambina salvata da un pescatore

Di Star Fishing TV pubblicato il 28/08/13

Durante le vacanze d'agosto, nel pomeriggio di Sabato 17, la Star Fishing TV è nel pieno delle riprese per un filmato di pesca sportiva sul torrente Talvera a Bolzano. All’improvviso Alex Losa, direttore della web-tv, nota una bambina straniera in difficoltà lungo le sponde del torrente. La piccola rischia di affogare trascinata dalla forte corrente del corso d’acqua che, in quel momento, aveva quasi creato un vortice molto forte.

Incurante del pericolo, Alex Losa si lancia disperatamente nel torrente e salva miracolosamente la piccola dalla morte sicura. Un gesto eroico, purtroppo non ripagato dalla famiglia della piccola malcapitata, che è fuggita senza neppure dichiarare le proprie generalità alle autorità nè ringraziare la nobiltà d’animo di Alex.

Il servizio, andato in onda sulla tv regionale di RTTR Trento, pone l’accento sulla pericolosità dei corsi d’acqua alpini. Incidenti come questo sono molto frequenti in Trentino – Alto Adige e richiedono un intervento immediato delle amministrazioni verso una problematica reale.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: