Prodotti

BLACK MINNOW by FIIISH…. Avanti tutta…

Di redazione pubblicato il 11/03/16

Il grande successo dei Black Minnow è ormai inarrestabile… La grande efficacia di queste innovative esche siliconiche sta ormai attraendo l’attenzione di una folta schiera di appassionati, ed ormai la corsa sembra inarrestabile.

Il segreto del Black Minnow originale? L’incredibile potere catturante in ogni condizione di pesca. Non solo a caccia di spigole in saltwater, ma per ogni tipo di predatore sia in mare che in freshwater. La gamma è talmente ampia e la varietà di assetti e colori talmente specifica da poter insidiare ogni preda, sia appena sotto la superficie, che a mezz’acqua… fino a sondare fondali impervi con tecniche spinning o vertical.

Per il 2016 la gamma si arricchisce di nuovi fantastici colori, come l’accattivante Nero e il classico Bianco testa rossa, entrambi disponibili nelle versioni 7/9/12cm. oppure l’esclusivo Arancio/Giallo disponibile nella versione 7 e 9cm.

Il catalogo completo di tutti i prodotti FIIISH è disponibile on line sul sito della OLD CAPTAIN S.r.l., importatore ufficiale per l’Italia. Ecco il link: http://www.oldcaptain.it/wp-content/uploads/2016/01/Catalogo-Fiiish-2016-2.pdf

A fine Aprile, infine, una fantastica novità per tutti gli amanti FIIISH Italiani. Un colore prodotto esclusivamente per il mercato Italiano e realizzato in collaborazione con il Team Old Captain. Ecco in anteprima la fantastica confezione esclusiva. Per svelare il colore vi rimandiamo ad una prossima news… diciamo solo che sarà mooooolto FLUO!!

Black Minnow Edizione Speciale Italia. Combo 9cm con testa Offshore 10gr. realizzato nella esclusiva colorazione Fluorescente con schiena Red Glitter. Ideale per ogni condizione di pesca, con la massima efficacia durante il crepuscolo o le sessioni notturne... Disponibile da Fine Aprile...

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: