Prodotti

Black minnow fish... l'artificiale che sembra vero!!!

Di redazione pubblicato il 11/03/14

BLACK MINNOW FISH... Nuovi colori e nuove teste piombate.
Il successo FIIISH è incontenibile... la recente fiera di Vicenza ha consacrato l'incredibile efficacia e straordinaria naturalezza di queste nuove esche in silicone importate in esclusiva per l'Italia dalla OLD CAPTAIN S.r.l.
Grazie alla morbidezza dello shad ed alla particolare testa piombata dotata di snodo esclusivo PH2S il movimento in acqua risulta estremamente adescante e naturale, adatto ad attrarre l'attenzione di ogni predatore, in mare come in anche interne.
La gamma di colori e pesi è estremamente ampia dando la possibilità di utilizzare shad dai 7cm. ai 20cm con teste piombate dai 3gr. ai 190gr. a seconda dei modelli.
Una vasta gamma di accessori permette di personalizzare il proprio black minnow a seconda delle esigenze di pesca. In particolare 4 diversi modelli di teste piombate (shallow, shore, offshore e deep) e 3 nuovi colori che portano ad 11 le varietà disponibili.

per il catalogo vai al link http://www.oldcaptain.it/cataloghi/read/catalog/26/catalogo-fiiish-2014-%28lingua-francese%29


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: