News

Brogna nuovo Presidente per EFSA Italia

Di redazione pubblicato il 23/04/11

Si è riunito lo scorso 2 aprile a Parma l’Assemblea annuale della Sezione Italiana dell’EFSA (European Federation of Sea Anglers) che ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica fino al dicembre 2013. Il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Massimo Brogna (Presidente), Luca Negri (Segretario), Roberto Melandri (Tesoriere), Fabio Gieri (Responsabile Attività Sportive) e Giuseppe Galliani ( Coordinatore Responsabili Regionali) è stato eletto all’unanimità.

Massimo Brogna, catanese, 51 anni, è uno dei personaggi più attivi nel panorama della Pesca sportiva italiana.

E’ entrato nell’EFSA nel 1996 ed ha ricoperto la carica di Responsabile Regionale per la Sicilia ed è stato membro del Consiglio Direttivo dal 2002 al 2004.

Brogna è attualmente anche Rappresentante IGFA per l’Italia e  Presidente del Comitato Organizzatore dell’Italian Sportfishing Master Circuit.

Il programma del nuovo Consiglio Direttivo presentato all’Assemblea dei Soci prevede l’incremento di tutte le attività che hanno visto coinvolta l’’EFSA Italia, in particolare quelle Istituzionali (L’EFSA fa parte del Gruppo di Lavoro sulla Pesca Sportiva e Ricreativa istituito dal MIPAAF) e Sportive ampliando l’impegno anche nel Surfcasting. E’ in programma anche una rimodulazione della Coppa EFSA con il progetto di disputarla anche all’estero.

Accanto all’impegno istituzionale si affiancherà quello scientifico con l’istituzione di una Commissione scientifica che si occuperà di curare i rapporti con le Istituzioni scientifiche e promuovere nuove ricerche e studi sui pesci sportivi.

Per saperne di più visitate il sito ufficiale www.efsaitalia.it che a breve sarà ristrutturato ed ampliato.

Per Informazioni ed Iscrizioni scrivere a info@efsaitalia.it o contattare la Segreteria di EFSA Italia

 

EFSA Italia

C/o Luca Negri

Via Zebedia, 7

20123   Milano

Mail : negri.l@alice.it

 

 

 

 

 

Milano,  20 Aprile 2011

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: