Prodotti

Buffetteria SPRO distribuita da Fassa

Di redazione pubblicato il 30/03/15

BUFFETTERIA SPRO CAMO

Nuova per il 2015 la buffetteria a marchio SPRO dalla colorazione camou destinata allo spinning comprendente borse, spallacci e custodie per artificiali.

TACKLE BAG 2 CAMO

Borsa con tracolla antisciolo multifunzionale che viene venduta completa di 3 scatole rigide. Dimensioni: 30 x 16 x 20 cm.

 

 

TACKLE BAG 3 CAMO

Borsa dalle dimensioni generose creata per chi ama la pesca ai predatori e ha bisogno di portare a pesca un buon numero di artificiali. Viene venduta completa di 4 scatole in materiale plastico. Dimensioni 39 x 25 x 20 cm.

 

 

ZAINO CAMO

Semplicemente ruotando questo piccolo zaino avremo tutta l’attrezzatura a portata di mano, sia essa fatta di artificiali pronti all’uso sia invece si tratti di attrezzatura contenuta nelle due tackle boxes in dotazione. Lateralmente è presente una tasca per le pinze mentre in dotazione c’è anche un pratico moschettone multiuso.

 

 

ZAINO CAMO 2

Fratello maggiore del modello Zaino Camou, anch’esso è dotato di aperture che aprono lo zaino a mo’ di pianale per velocissime sostituzioni di artificiali durante la sessione di pesca.Dotata di due tackle boxes, ha un moschettone a cui agganciare un microgripper oppure un paio di pinze. Chiusure in velcro per una più rapida apertura e chiusura.

 

 

 

 

 

CUSTODIA PER MICRO LURE

La custodia ideale per  contenere cucchiaini, microspoon ed altre micro esche, particolarmente indicata per il pescatore di trote ed altri piccoli pesci predatori. Gli artificiali rimangono divisi tra loro grazie all’imbottitura in EVA. All’interno una speciale tasca a rete permette di contenere piccol accessori come girelle, moschettoni o split ring. Dotata di moschettone per un facile aggancio alla cintura.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: