News

Buona Pasqua

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 23/04/11

Oggi è Pasqua, poi a seguire 25 aprile e 1° maggio, anche se ahinoi, queste due ultime feste cadono proprio nel week end... quindi non ne potremo usufruire come veri giorni di festa!
Il meteo è buono, so che molti stanno andando a pescare davvero spesso: si sono risvegliati i Bass, i Cavedani, i Barbi, le Carpe, aprile è insomma lo start up di molte tecniche di pesca.

Vogliamo di nuovo ringraziarvi per i continui record di visite che state facendo fare al nostro portale, sfiorate le 4200 visite al giorno, davvero risultati che ci mettono euforia addosso e ci spingono a fare meglio ed offrirvi molto.
In questi giorni abbiamo aggiornato il sito, molti nuovi articoli online, ma soprattutto tanti video, video di Aziende che presentano i loro prodotti, ma che anche ci spiegano davvero come pescare e prendere pesce. Davvero diverse ore di video, realizzati dallo staff di Pescareonline per voi amici ed utenti, video ovviamente di qualità professionale.

Per le vostre vacanze di Pasqua, fino al 1° maggio, non hai ancora deciso dove andare?
Pochi posti disponibili presso Aktiv Hotel Gargantini ed uno sconto riservato a chi prenota presentandosi come amico di Pescareonline. Scopri di più sul sito di Adriano Gargantini.

Vi ricordo la nostra fan Page su Facebook e Twitter, che ti consentono di restare aggiornato in tempo reale sulle ultime news inserite. Non dimenticare che entro il 1° maggio è obbligatoria l'iscrizione al Ministero delle Politiche Agricole per il permesso di pesca in mare gratuito, se non l'hai ancora fatto clicca qui e se hai problemi nella registrazione... non prendertela con noi... il sito del ministero non è nostro!!!
Di nuovo Buona Pasqua.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: