News

Campionato Mondiale Surfcasting real time

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 12/11/10

sul sito della FIPSAS potete essere aggiornati su come stanno andando i mondiali in Sud Africa sia maschili che femminili, per ora siamo terzi e primi... forza Azzurri per vedere il sito clicca qui

FINALE DI GARA 13/11/2010

L'Italia del pallone milionario, a suo tempo, non c'è riuscita a farne suonare tante in suo onore, per suggellare un buon risultato al mondiale sudafricano.
Per una volta, questa sera, in occasione della premiazione, sarà la
Pesca Sportiva a sentire il suono (o il fracasso!) lamentoso e stridente delle vuvuzelas in onore degli azzurri che, con grande soddisfazione, hanno chiuso questo Mondiale di Surf casting con il soddisfacente bottino di 4 medaglie, equamente suddivise tra maschi e femmine.
La squadra maschile è Vice Campione del Mondo con al collo un
argento luccicante, mentre l'azzurro Stefano Guido, il più giovane di tutti, ha conquistato il podio con una meritata medaglia di bronzo nella gara individuale.
Le donne che dall'inizio sono state sempre in odore di medaglia,
hanno conquistato alla fine il 3° posto assoluto e una medaglia di bronzo meritatissima nella competizione a squadre. Con la convincente prestazione nell'ultima manche, l'azzurra Patrizia Palma ha conquistato la medaglia d'argento ed il titolo di Vice Campionessa del Mondo individuale.
Emozione e felicità, questo, l'intero Team azzurro ha regalato
all'Italia della pesca sportiva in mare e... non solo


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: