Prodotti

canna Black Weapon Revenge

Di redazione pubblicato il 05/01/15

In occasione della manifestazione Artificiali Lures Expo, alla Fiera di Ferrara, la canna Black Weapon Revenge ha vinto il premio Best in the Show per la categoria Canne da pesca!

BLACK WEAPON REVENGE (By Herakles) racchiude l’esperienza fatta in questi anni riunendo due serie di monopezzo Herakles USA e Black Weapon.

La nuova serie è stata assemblata con carbonio alto modulo di ultima generazione ma la vera differenza sono le nuove resine che abbiamo utilizzato.

Si tratta di resine che riescono a maggiorare la sensibilità pur mantenendo le caratteristiche delle normali resine, ma con un peso nettamente inferiore.

Tutti i modelli sono molto leggeri ma sono due le canne la cui differenza non solo si nota tenendole in mano ma soprattutto sull’ago della bilancia!!!

Questi modelli sono infatti prodotti all’80% in carbonio e 20% in fibra ed è proprio grazie a questa nuova resina che è stato possibile realizzare una canna mista di 2.25 mt. che pesa solo 112,50 gr. 

E’ stata testata sia in Italia che in Spagna ed è risultata versatilissima permettendoci di pescare perfettamente sia con crank medium diver 2/3 mt. fino a crank deep diver 6/7 mt.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: