Prodotti

Clan presenta Fassa Prime e SS Lake

Di redazione pubblicato il 21/11/15

Fassa Prime SS Lake Trout

Non poteva esserci nome più appropriato di “Prime” per questa serie, perché questa sarà la serie che permetterà di entrare nel mondo agonistico senza troppo spendere e partendo tecnicamente alla pari con gli altri garisti.

La base di partenza del progetto “PRIME” è la favolosa “SPIRIT Super Sensitive” dalla quale prende il profilo magro e le curve paraboliche. Non ovviamente la qualità del carbonio che, tuttavia, ha permesso ugualmente di creare un attrezzo agonisticamente impeccabile ed economicamente alla portata di tutte le tasche. Anche questo progetto è stato interamente ideato e seguito da Fausto Buccella.

La serie si compone di 14 modelli, tecnicamente ineccepibili: curve perfette e vettini super sensibili, innestati a baionetta nelle misure corte (40) da piombino e nelle misure paraboliche da bombarda (42L - 42LL e 42LH ), mentre nelle misure potenti è innestato telescopico. Elegante la cosmetica che non si limita alla sezione di base ma anche alle sezioni sopra con un richiamo estetico al codice colore dell’azione.

Anche in questa fascia di prezzo un esordio di Fassa in grande stile.

Fassa Spirit SS Lake piombino e tremarella

La prima serie a marchio Fassa studiata da Fausto Buccella per la trota lago, che si caratterizza per la minuziosa programmazione delle azioni e per l’elevata qualità del carbonio. Un carbonio alto modulo denominato “CTC”, così puro e scattante che per domarne i “cavalli” sono servite molte ore di test e la ventennale esperienza appunto di Fausto Buccella. Fassa che da sempre ha progettato per Daiwa, per questa sua prima serie di canne per la trota lago, non ha badato a spese, ha voluto il miglior progettista della specialità, il miglior carbonio e la migliore fabbrica orientale. Le canne infatti, sono esteticamente eleganti, a profilo magro “Extra Slim” e con un vettino in carbonio pieno “Super sensitive” innestato da sopra nella sezione tubolare in tutti e diciotto i modelli.

Cosa questa mai vista su una intera serie di canne da laghetto. Tecnicamente le Spirit non hanno nulla da invidiare alla concorrenza tanto sono belle, sensibili, leggere, bilanciate, paraboliche e reattive. Basta prenderle in mano per rendersene conto. Si faranno apprezzare tanto dal mondo agonistico quanto da quello amatoriale.

Una novità Fassa studiata nei particolari.

per acquistare i prodotti andate alla pagina: http://www.clanpesca.com/canne/trota.html?manufacturer=39


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: