Prodotti

Collezioni top di gamma 2014 by Quantum

Di com stampa pubblicato il 03/02/14

Da qualche giorno sono disponibili on line 2 cataloghi dedicati alla collezione top di gamma di Quantum, la nota azienda Americana, leader mondiale nella produzione e distribuzione di mulinelli dedicati allo spinning, importata in esclusiva per l’Italia dalla OLD CAPTAIN Sr.l. (www.oldcaptain.it)

L’esigenza di identificare il meglio della produzione nasce da specifiche richieste degli utenti Europei, ed Italiani in particolare, sempre a caccia di qualità assoluta per soddisfare la propria passione. Il catalogo Freshwater, dedicato agli amanti della pesca a spinning in acqua dolce, è particolarmente accattivante, soprattutto per gli amanti del Bass fishing in stile americano. Tra le novità spicca il nuovo Pti Mag, primo nato in casa Quantum ad impiegare il magnesio per la produzione di un mulinello ultralight (solo 151 gr.), il nuovissimo Energy Pti Spin, frutto del meglio della tecnologia Quantum ed il nuovo IRON Pt extralarge, ideale per tutte le tecniche di pesca a grossi predatori. Inoltre, i fantastici EXO e SMOKE, mulinelli che hanno entusiasmato migliaia di appassionati di tutta Europa già dalla passata stagione, dalla resistenza impressionante, disponibili sia a bobina fissa che a bobina rotante da casting. La famiglia EXO da casting per il 2014 annovera 2 nuove taglie (201 e 301) per soddisfare ogni necessità di carico e di potenza.

Nelle canne, particolare attenzione alla gamma da Bass, con le nuove SMOKE, le classiche EXO, entrambe disponibili sia in versione casting che in versione spinning e le nuove ACCURIST, presentate in anteprima al prossimo PESCARE SHOW di Vicenza, che puntano ad una fascia di mercato media offrendo ugualmente una ineccepibile qualità.

Il catalogo Quantum FRESHWATER è disponibile on line a questo link.  http://www.oldcaptain.it/file/view/file/142/Catalogo%20Quantum%202014%20Freshwater.pdf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella collezione Saltwater, oltre al già citato IRON (mulinello schermato per consentirne l’impiega sia in freshwater che in mare) destano grande interesse il nuovo SMOKE Inshore, nella versione casting e spinning, entrambi completamente schermati anti salsedine ed i blasonati CABO e BOCA che già nella passata stagione hanno destato notevole interesse per l’incredibile affidabilità e funzionalità. In particolare CABO e BOCA nella taglia 80 hanno collezionate incredibili catture nelle tecniche spinning più estreme, a partire dall’ spinning estremo al Tonno rosso.

Il catalogo Quantum SALTWATER è disponibile a questo link: http://www.oldcaptain.it/file/view/file/141/Catalogo%20Quantum%202014%20Saltwater.pdf


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: