Prodotti

Colmic presenta RBS Case e Ice Box

Di redazione pubblicato il 13/12/19

ICEBOX 200
Frigo portatile per esche di terra in polistirene espanso rullato, rivestito in ecopelle impermeabile e galleggiante. Al suo interno può comodamente alloggiare 2,50 Lt. di esche oltre a lombrichi, mamme, fouille, etc. La caratteristica principale è che permette di poter presentare al controllo le esche perfettamente conservate e riunite anche sotto il sole

ICEBOX 300 & 450

Frigo portatile per esche di mare in polistirene estruso rullato, rivestito in ecopelle impermeabile e galleggiante. La seduta imbottita in gommapiuma permette una comoda seduta. Una tracolla regolabile permette un comodo trasporto. Sul fondo strato gomma antiscivolo oltre ai contenitori congelati l'Ice Box 300 può contenere 6 scatole di arenicole, oppure altre esche di mare mentre l'Ice Box 450 può contenere fino a 12 scatole.

Scheda prodotto: https://www.colmic.it/product/icebox


RBS CASE

Porta roubaisienne in polistirene estruso rullato, rivestito in ecopelle. Internamente rivestito in tessuto impermeabile 100% ed in caso di caduta in acqua è perfettamente galleggiante perché' composto di materiale a cellule chiuse.

Composto da un piano con due divisori: il primo può contenere 2 roubaisienne a mini-extensions, nel secondo circa 10/12 punte a 4 pezzi.

Ha inoltre un piccolo divisorio spostabile che permette di tenere ferme le punte e nel posto che avanza si possono inserire scodellini o porta lenze.

Per informazioni, prezzi e disponibilità: https://www.colmic.it/point_of_sales


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: