Prodotti

Colmic presenta: Herakles, soft bait evolution

Di redazione pubblicato il 22/05/12

In attesa di testare in pesca questi prodotti e di realizzare anche un video con i campioni del mondo di pesca al Bass il duo Mancini-Battaglia, vi proproniamo un interessante vetrine sulle soft bait della Herakles distribuite da Colmic, oggi più che mai leader del settore Bass.

L’evoluzione di Herakles Spinning Tackle  parte dalle esche siliconiche. Dopo le tre serie di canne, nasce una linea di cinque soft baits, prodotte in silicone incredibilmente morbido e resistente. La nuovissima mescole e stata prodotta con il nuovo procedimento  S.S.I. (Salt & Scent Injection).La mescola contiene sale e microgranuli al gambero. Questo abbinamento allunga notevolmente i tempi di trattenuta dell’esca da parte del predatore,permettendo anche al pescatore meno esperto di non perdere abboccate difficili!

La gamma è composta da:

-          Rugby Craw: un gambero di 3” che con le sue chele rotonde e le numerose appendici produce moltissime vibrazioni .

-          Scratch: Creatura dotata di due code asimmetriche  arricchite da palline alle estremità. Una manna per chi ama il potere delle vibrazioni. Prodotto in due misure 4.5” e 3.5”.

-          Flat Shaker: 5” pollici di “dritta versatilità” che fluttuano in acqua. Il corpo praticamente piatto dona un’incredibile leggiadria ad ogni innesco finesse. Mai visto niente di simile.

-          Gruby: il curly tail di 4”secondo Colmic. Il classico che non può mancare, arricchito da qualche tocco di fantasia sulla struttura della coda.

-          Leftail:  Leftail è semplicemente Leftail. Disegnato da Franco Mancini è  la creature di 4”che vi cattura al primo sguardo. Compatto e facile da lanciare , risulta eccezionale anche per la pesca topwater.  Grazie alla sua versatilità è  l’esca che si adatta alla fantasia del pescatore!!!

Tutta la gamma di soft bait di Herakles  è disponibile nei colori scelti per voi dal pro staff Herakles  dopo innumerevoli prove sui predatori di acqua dolce e salata.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: