Prodotti

Colmic presenta le nuove teste di Guadino 2012

Di redazione pubblicato il 22/04/12

 Colmic questo mese ci presenta la sua nuova serie di teste per guadino, scopriamola insieme.

 

TESTA GUADINO: MAX COMBAT

Testa di guadino ideata per grosse prede dalla forma rettangolare. Anche per questo modello viene utilizzato il telaio in speciale lega ultraleggera e indeformabile, abbinando la rete DRY-MESH impermeabile 100% antiodore. Ideale per il carpodromo , ma anche per le competizioni in fiume dove le grosse  prede risultano essere numerose. I due neopreni situati sul telaio, ci permettono una maggiore velocità di movimento in acqua.

 

 

 

TESTA GUADINO: TOP- GUM

Testa di guadino di forma ovale costruita in materiale ultraleggero e indeformabile. La rete realizzata in materiale gommato, è formata da due tipi di maglia. La maglia gommata sui lati è più larga per una minor attrito in acqua, rendendola di una manovrabilità eccezionale, mentre il fondo della testa è dotato di rete gommata più fine, in modo da evitare che una volta guadinata la preda, i nostri pallini o torpille si intreccino  alla maglia stessa. Ideale per le competizioni dove c’è la necessità di guadinare grosse prede in minor tempo possibile.

 

 

TESTA GUADINO: HYPER GUM

Testa di guadino dalla forma rettangolare costruita in materiale ultraleggero e indeformabile. La caratteristica della HYPER GUM è la sua rete realizzata in materiale gommato e quindi indistruttibile. Ideale per grosse prede, per il carpodromo e per le competizioni come l’arno pisano, dove occorre una maglia nella quale non si impigli le spine dei grossi gatti presenti e al tempo stesso affidabile e indistruttibile. Dotata di due neopreni sul telaio, ci permette una maggiore ed una più fluida manovrabilità in acqua.

 

 

 

TESTA GUADINO: LIGHTECH GARDON-- LIGHTECH BREME

Teste di guadino realizzate in materiale ultraleggero e indeformabile. Le caratteristiche principali di queste nuove teste sono appunto il suo telaio in lega ultralight abbinato alla speciale rete in cotone DRY-MESH impermeabile 100% la quale non assorbendo acqua, rimane sempre maneggevole durante la fase di guadinatura e una volta riposta, non trattiene cattivi odori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TESTA GUADINO: AQUALITY

Testa di guadino realizzata in materiale ultraleggero e indeformabile. la testa AQUALITY è composta da una doppia rete in cotone DRY-MESH impermeabile 100%, più fitta sui lati, con il fondo a rete più larga per facilitare l’operazioni di guadinatura della preda e grazie ai due neopreni situati sulla struttura, ci permette di ottimizzare al meglio i movimenti in acqua. Anche la testa AQUALITY, grazie alla speciale rete DRY-MESH, non assorbe acqua e non lascia cattivi odori una volta riposta.

 

 

 

PESA PESCI: KILOS-NET

Speciale rete per la pesatura del pescato realizzata con maglia in cotone DRY-MESH inodore una volta riposta. Dotata di un telaio con apertura a libro e due maniglie in plastica dura, è pratica e di veloce utilizzo.

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: