Prodotti

Come Tenere in Ordine la Propria Attrezzatura

Di Gennaro Franzi pubblicato il 25/05/17

Saper pescare non è l’unico presupposto per una rilassante battuta, nel tempo libero o durante i week-end. Sono necessari infatti anche i giusti accessori, che facilitano le operazioni di pesca e semplificano la vostra uscita.

Pensiamo, ad esempio, alle borse da pesca, un accessorio fondamentale per riporre tutta – o quasi tutta – la vostra attrezzatura.
Quante volte siete stati costretti a raccogliere i vostri attrezzi dal fondo del bagagliaio? E quante volte avete dovuto mettere il tutto in sacche, zaini e quant’altro? Una vera scocciatura, soprattutto se si considera che alla fine è quasi impossibile trovare a primo colpo cosa si sta cercando.

In vostro soccorso arrivano referenze come la Italica Match Medium, una sacca porta tutto composta da uno scomparto centrale, uno laterale e due tasche laterali. Ideata, prodotta e commercializzata dalla Italica, azienda che si avvale della collaborazione di esperti come Francesco Casini, la Match Medium offre un ampio spazio a fondo rigido nello scomparto centrale che permette di alloggiare tutti gli accessori necessari in un borsone realizzato in da 420 DEN con cuciture antistrappo e doppia cerniera; maniglia e strappi di alta qualità. Si tratta quindi di un contenitore indistruttibile con una profondità di 26 centimetri, larghezza di 51 e altezza di 42 centimetri.

E che dire, invece, dei porta canne da pesca? La loro utilità è fuori dubbio perciò abbiamo pensato di presentarvene uno dei più efficienti. Stiamo parlando del Porta Canne Tubertini, compatto e leggero e utilizzabile per ben 8 canne, utilissimo per  trasportare le canne durante gli spostamenti nelle competizioni.

Presenta tubi in plastica, sagomati per evitare la rotazione delle canne, vi è inoltre la possibilità di ampliare il numero di alloggi fino a 12 canne  utilizzando due prolunghe laterali.

 Se siete stufi di sparpagliare la vostra attrezzatura nello stanzino o volete disporre con ordine le vostre canne durante una battuta, è chiaro, questi due sono gli accessori che fanno per voi. Immancabili nel vostro guardaroba da pescatori.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: