News

COMUNICAZIONE RECUPERO GARA COLMIC DAY 2012

Di redazione pubblicato il 17/10/12

Durante il Colmic Day del 14 Ottobre Andrea Collini aveva annunciato di recuperare la gara,la stessa annullata a seguito dello spiacevole e triste episodio che tutti sapete, nel mese di novembre magari ad Ostellato, differentemente abbiamo individuato il campo di gara e la data, la gara si terrà nel canal bianco ad Adria domenica 11 novembre.
La tecni...
ca sarà con tecnica obbligatoria a roubaisienne e sarà ammesso l’utilizzo di mezzo litro di fouilles e ver de vase come innesco.
A breve metteremo on line la locandina dell’evento con tutte le info necessarie ed eventuali modifiche al regolamento.
Per le ordinazioni delle esche se non riuscite a reperirle in altro modo potete contattare il negozio Obiettivo Pesca di Govi Gino che provvederà a fornire le esche sul campo di gara.
Hanno comunque diritto di prelazione tutti gli agonisti iscritti alla gara di Umbertide del 2012,tale diritto scade il giorno 25 ottobre,dopo questo termine lasceremo aperta anche ad altri agonisti Colmic (ovviamente soltanto a coloro utilizzeranno soltanto materiale COLMIC in particolare canne e paniere).
Verranno offerti dalla Colmic dei panini e delle bevande al raduno dopo la gara dove si terrà anche la premiazione della gara.

http://www.matchfishing.it/2012/10/13/colmic-day-si-scaldano-i-motori/

Per informazioni e domande Massimiliano Camilli 3483417540
Colmic Italia s.p.a

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: