News

Condoglianze per Marcello Bini e Marco Melluso

Di gionata paolicchi pubblicato il 13/06/11

Giovedì 9 giugno rimarrà una data davvero triste e funesta nella pesca sportiva italiana. Mi trrovavo in ferie in Austria quando vengo raggiunto da una chiamata dell'amico Stefano Sarti che mi preannunciava la prematura scomparsa del Campione di Pesca, Marco Melluso. Lo stesso giorno è venuto mancare un altro grande, grandissimo, della pesca in Italia (e non solo in Toscana), Marcello Bini, nonno di Simone Bini nostro amico e collaboratore. Ci scusiamo con tutti voi e con le famiglie per le condoglianze pubbliche, ma dall'estero ci è impossibile eseguire certe operazioni nel sito.

Com. stampa FIPSAS per Marcello Bini:

Scomparso un decano della FIPSAS Toscana (e nazionale)

La FIPSAS piange uno dei decani della FIPSAS Toscana. Giovedì 9 giugno 2011 il Presidente Onorario della FIPSAS Toscana Marcello Bini ci ha lasciati.

Attualmente, ricopriva l'incarico di Presidente Onorario del Comitato Regionale Toscano, in passato ha rivestito le cariche di Presidente della Sezione Provinciale di Firenze e per molti anni Presidente del Comitato Regionale Toscana.
Sono moltissimi gli eventi sportivi della FIPSAS sia  nazionali che internazionali da lui organizzati a Firenze.

Il Presidente del Comitato Regionale Toscana Vinicio Berti ed  i Consiglieri Regionali  a nome di tutti i Federati della Toscana si stringono al dolore dei familiari, per la scomparsa di un Grande Amico e Dirigente.

Il Presidente Federale Prof. Ugo Claudio Matteoli, la Giunta e il Consiglio Federale a nome di tutta la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, sono vicini alla Famiglia Bini per la scomparsa di questo grande Amico e Dirigente.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: