News

Conto alla rovescia per il Fishing Show

Di com. stampa pubblicato il 06/02/11

Dall’11 al 14 febbraio tutti a BolognaFiere

Manca davvero una manciata di giorni all’apertura del quinto salone Internazionale della pesca sportiva. Il Fishing Show 2011 che aprirà i battenti al pubblico il giorno 11 febbraio alle ore 9.00

Lo farà in grande stile con ua cerimonia di inaugurazione alla presenza dell’Onorevole Ministro alle Politiche Agricole Giancarlo Galan.

Le novità del salone della pesca sono moltissime e sempre di più questo appuntamento assume i connotati di una grande kermesse. Infiniti gli appuntamenti tecnici, i convegni di approfondimento, le dimostrazioni e, per finire le molte occasioni di sperimentare direttamente. Molte occasioni per essere e vivere da protagonisti il Fishing Show.

I dettagli delle iniziative sono visibili sul sito ww.fishingshow.it

I visitatori sempre dal sito, potranno acquistare i biglietti on line ed evitare possibile code alle casse nei momenti di punta degli ingressi.

Ricordiamo che raggiungere Bologna è facile ed agevole con qualunque mezzo. Situata in un importante snodo autostradale, direttamente prendendo l’uscita di BolognaFiera. Straordinaria la possibilità di raggiungere comodamente e con facilità la struttura con i treno. Giunti nella stazione di Bologna, ben tre linee consentono con facilità di raggiungere la fiera.

Due gli ingressi per l’edizione 2011. L’ingresso classico di Costituzione e l’ingresso Nord a ridosso dei parcheggi silos all’uscita autostradale.

Quattro giornate per poter visitare il salone: da venerdì a domenica dalle 9 alle 18.30 e lunedì dalle 9 alle 15.00. Unico biglietto che consentirà di vistare sia il Fishing Show (salone internazionale della pesca sportiva) che l’Eudi show-Divex (salone europeo delle attrezzature e attività subacquee).

 

Un appuntamento da non perdere.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: