Prodotti

Daiwa presenta Morethan e Ninja Spinning

Di redazione pubblicato il 09/05/17

Daiwa presenta Morethan e Ninja Spinning

MORETHAN

Il nuovo Morethan è la risposta di Daiwa ad un mercato che chiede mulinelli sempre più affidabili ed in grado di resistere a lungo alle condizioni di pesca più estreme. L’affidabilità del Morethan si basa sul corpo Hard Bodyz in alluminio, indeformabile, sigillato contro sporco e salsedine dalla tecnologia Magsealed, esclusiva di Daiwa. Il Magsealed permette una perfetta protezione delle parti più esposte ad infiltrazione di acqua salata: corpo, ruota comando e rullino guidafilo. La rigidità dell’insieme, che genera una perfetta fluidità di rotazione, è garantita dal rotore in Zaion in abbinamento al celebre archetto Air Bail. La frizione ATD grazie al suo innovativo disegno e alla bassa viscosità del grasso elimina il fastidioso effetto ‘frizione impuntata’. La versione ‘3500’ è prodotta utilizzando la tecnologia Monocoque Body,
questo la rende strutturalmente ancora più robusta offrendo la possibilità di affrontare pesci impegnativi quali Alletterati e Lecce con attrezzature relativamente leggere.

http://www.daiwaitaly.it/prodotti/552/17morethan.html
https://www.facebook.com/Daiwa.Italia/videos/1359635340796204/

NINJA SPINNING

Eredi delle Triforce Spin, serie che ha reso felice migliaia di appassionati in tutta Italia, le nuove Ninja si pongono l’obbiettivo di alzare lo standard grazie all’utilizzo di anelli super-leggeri in SIC, che le rendono ancora più rapide e maneggevoli. Difficile trovare sul mercato canne con simile qualità dei materiali e delle finiture ad un prezzo così competitivo! Undici i modelli disponibili, dalla 6’1’’ ad azione ultralight per la pesca nei torrenti alla 9’0’’ per la pesca al Luccio o in mare dalla scogliera tutti i Pescatori troveranno il modello ideale per il proprio stile di pesca.

http://www.daiwaitaly.it/prodotti/574/ninja_spinning.html
https://www.facebook.com/Daiwa.Italia/videos/1359654757460929/


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: