Prodotti

Daiwa presenta le nuove canne da Surf Casting

Di redazione pubblicato il 15/08/15

TEAM DAIWA SPECIALIST SURF

Evoluzione della serie TD Specialist apparsa sul mercato italiano nel 2011, le nuove Specialist sono costruite con il celebre tessuto di carbonio Daiwa SVF, che conferisce a queste canne leggerezza, rapidità e sensibilità, garantendo eccellenti capacità di lancio. La serie si compone di ben otto diversi modelli, sei 4,5 metri e due 5,0 metri, in grado di assolvere a tutte le esigenze di approccio in pesca. I modelli contraddistinti dal codice ‘GBI’ hanno vetta tubolare, perfetta sia per la pesca con il comune monofilo sia per l’utilizzo dei moderni trecciati PE in puro Polyethilene. I modelli con codice finale ‘HGBI’ montano l’ottimo Daiwa Hybrid Top, il vettino “pieno” irrinunciabile per la pesca con il nylon su pesci difficili. Gli anelli scelti per il montaggio sono i Fuji KGuide Alconite, che di certo non hanno bisogno di spiegazioni, mentre alla placca porta-mulinello a vite, oramai superata, si è preferita una Fuji ‘NS’ numero 7, il massimo per capacità di bloccaggio e riduzione delle vibrazioni. I modelli da 5 metri, che riportano entrambi un Casting weight da 50 a 100 grammi, sono stati sviluppati appositamente per coloro i quali adottano calamenti lunghi e leggeri.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE 

• Blank in carbonio alto modulo SVF;
• Tecnologia Daiwa V-Joint;
• Anelli Fuji K-Guide Alconite;
• Placca porta-mulinello Fuji n.7;
• Grip anti-scivolo in EVA ad alta densità;
• Hibrid Top, sui modelli contraddistinti dal codice ‘HG’;
• Vettino Glow Tip, ad alta visibilità.

per saperne di più visita il link: http://www.daiwaitaly.it/prodotti/514/team_daiwa_specialist_telesurf.html

windcast surf
La tecnologia Daiwa è in grado di produrre canne da Surf  Casting in grado di produrre performances incredibili ad  un costo contenuto, è questo il caso delle Windcast Surf.
Le Windcast sono prodotte in carbonio ad alto modulo SVF  ed i blank risultano leggeri e potenti, dotati al contempo di  una vetta sottile in grado di avvertire le tocche più timide. Il  montaggio, a ponte singolo sui modelli da Beach Leger con  due vette e sul modello da 120g, e a ponte doppio sui due  modelli da 150 e 180g, è fatto con anelli in Carburo di Silicio,  che le rende perfette per pescare con ogni tipo di lenza, sia  essa monofilo, fluoro coated o PE. La placca, del numero 7,  è in grado di alloggiare tutti i mulinelli da surf disponibili sul  mercato. Sei i modelli disponibili nella gamma: quattro già
montati - 50/100g (con doppio vettino), 120g, 150g, 180g -  e due non montati per favorire il montaggio personalizzato.

per saperne di più visita il link: http://www.daiwaitaly.it/prodotti/172/windcast_surf.html


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: