News

Dal 3 luglio torna Buona Pesca nuova serie

Di redazione pubblicato il 28/06/11

Gianfranco Monti torna dal 3 luglio su Caccia e Pesca con la seconda serie del programma “Buona Pesca”, una trasmissione che ha appassionato e divertito tutti gli amici del canale e che visto il grande successo torna subito in onda con sei nuovissimi episodi. Si passa dal Surf Casting, al Carpfishing, dalla canna da riva alla pesca al colpo. Molti i campioni di pesca che lo accompagnano e nell’ultima puntata vedremo in pesca anche un volto noto del calcio nazionale, Marco Marchionni. Non vi resta quindi che sintonizzarvi sui canali 235 e 236, le risate sono assicurate!

  1. Titolo:I Barbi di Don Camillo. Cosa ci fa Gianfranco Monti a Brescello nel paese di Peppone e Don Camillo? Beh, li vicino scorre sia il Po che l’Oglio, ottimi posti per pescare al colpo bei Barbi e belle Breme. Accompagnato da un team di Campioni come Gabba, Carraro e Galliani, Gianfranco ci fa divertire moltissimo in questo primo appuntamento della nuova serie.
  2. Titolo:a Cefali con Volpi e Volpini. Era da tempo che Gianfranco Monti voleva fare una puntata con la “coppia” famosa della pesca in mare, Volpi e Volpini, non solo perché sono una vecchia conoscenza per il conduttore, ma perché sono molti gli spunti e gli aneddoti che i due forti campioni di canna da riva ci raccontano in questo divertentissimo episodio. Sul molo di Livorno a pesca di Cefali.
  3. Titolo:Passata da Campioni. Nella prima serie di Buona Pesca Gianfranco non era riuscito a sfatare il mito, la maledizione del Buona Pesca, proprio nella puntata con il suo grande amico e campione di pesca Iacopo Falsini. Torniamo quindi con lui e con tutto il team Colmic a pescare, sul Sile in Veneto, per vedere se questa volta ci riusciamo a sfatare il mito!
  4. Titolo:Orate e Lecce a Surf Casting. Anche in questa puntata un gradito ritorno, quello di Lino Materazzo, accompagnato da un altro campione del surf casting come Nicola Perosi. Anche con Lino nella prima serie eravamo andati a pesca, ma la giornata non fu delle migliori, mentre in questo episodio tantissime Lecce e diverse Orate ci fanno capire che ormai il mito è sfatato!
  5. Titolo:Feeder ai Laghi di Mantova. Con uno dei volti più noti a livello mondiale di pesca al colpo, come Roberto Trabucco, siamo andati a fare una pescata diversa dal solito. Niente roubaisienne, niente bolognese, ma a feeder! Lo scenario, meraviglioso dei Laghi di Mantova ci regala tante Breme di taglia e li a due passi, nell’ombra, un gruppo di pescatori locali ci farà fare tante risate! Da non perdere assolutamente!
  6. Titolo:Le S-Carpe del Calciatore! C’è un calciatore di serie A, uno di quelli veri, che ha militato in squadre come Juventus, Fiorentina e Parma e che ancora gioca in serie A e Nazionale, che da anni dichiara pubblicamente il suo amore per il carpfishing e noi abbiamo deciso di metterlo alla prova! Nessuno meglio di Gianfranco Monti poteva farlo! Chi è questo calciatore? Marco Marchionni.

scarica gli orari di messa in onda a luglio 2011 clicca qui


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: