News

Da Decathlon dal 18/2 al 5/3 festival della Trota

Di red pubblicato il 03/02/11

APPASSIONATI PER LA PESCA ALLA TROTA

Nei negozi Decathlon dal 18 febbraio al 5 marzo 2011

Caperlan è la marca della rete Oxylane, in vendita nei negozi Decathlon e online su http://www.decathlon.it, dedicata alla pesca: la sua filosofia è rendere accessibile a tutti la pratica della pesca, offrendo una gamma completa di prodotti qualunque sia il livello di esperienza e il tempo disponibile di ciascun utilizzatore.
Trasmettere la passione per la pesca e il rispetto dell’ambiente sono i valori di Caperlan che realizza prodotti per rendere la pesca non solo più semplice, rapida ed accessibile ai principianti, ma anche più efficace e performante per i pescatori esperti. Gli appassionati della pesca della trota non possono mancare all’appuntamento con l’evento commerciale ‘Appassionati per la pesca alla trota’ che si svolge nei negozi Decathlon, che aderiscono all’iniziativa, dal 18 febbraio al 5 marzo 2010.
L’evento rappresenta l’occasione migliore per presentarsi all’apertura della stagione della pesca della trota equipaggiati con la migliore attrezzatura disponibile, per affrontare il risveglio dei pesci dopo l’inattività invernale.
www.decathlon.it
http://www.caperlan-fishing.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: