News

Dichiarazione di Gerry Scotti molto interessante...

Di red pubblicato il 07/09/10

news tratta da tv blog

Non è ancora iniziata la nuova edizione di Io CantocheGerry Scotti preannuncia che tra sei anni appenderà il microfono al chiodo e si dedicherà alla pesca.

Ha dichiarato Scotti a Sorrisi:

Progetto di ritirarmi intorno ai 60 anni. Ora ne ho 54. Comprerò una pagina sui quotidiani per salutare tutti e me ne andrò a pescare sul Ticino. Mi troverete al ponte della Becca. Ho rinnovato il contratto con Mediaset per due anni più l’opzione per altri tre, come fanno i calciatori. Credo che chiuderò la mia carriera qui.

Oddio, non ce lo vedo Gerry a fare il pensionato sul Ticino armato di canne e mosche: piuttosto mi sembra un inequivocabile messaggio, diciamo pure poco in codice, inviato ai capoccia di Mediaset. Infatti, poi aggiunge:

Non credo che avrò rimpianti: qualche rinuncia in questi anni mi è pesata, ma prima dei 60 anni spero d’aver fatto in tv tutto ciò che volevo. Penso alle sitcom e al mio pallino per il talk show. Oggi la mia agenda è fitta, ma a Mediaset devono sapere che ho voglia di fare pure altro.

Chissà cosa intende Gerry Scotti, per voglia di fare altro? Comunque, nell’attesa di chiudere i battenti e darsi alle trote parla della nuova edizione di Io canto e fa una riflessione sui talent show:

Credo che in televisione si debba puntare maggiormente sui vivai, come avviene negli sport seri. Coinvolgere i ragazzi in uno show come ‘Io canto’ è molto meglio che abbandonarli nelle sale giochi e in certi ritrovi delle nostre periferie. Nell’epoca dei blog, di YouTube e della tv alla portata di tutti, nella quale basta urlacciare due opinioni in diretta per diventare la star del giorno, i bambini devono sapere che ci vogliono studio e sacrificio e che nulla è dovuto.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: