News

E' arrivata Miss Carpitaly, scoprite come partecipare

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 05/01/11

 

Non solo pesca e carpe ma anche spettacolo! Il Carpitaly si rinnova e offre, oltre alla consueta e irripetibile cornice di prodotti, occasioni di incontro e possibilità di acquisto, un momento riservato alle signore e signorine del carpfishing, spesso poco considerate, ma compagne insostituibili di molte sessioni di pesca e anche invidiate protagoniste di catture importanti.

Per questo, proponiamo il primo concorso dedicato alle Miss delle nostre tecniche di pesca. La partecipazione è semplice e gratuita, basta compilare il modulo di partecipazione con i dati richiesti e inviarlo, si riceverà una mail di conferma che varrà anche come ingresso gratuito per il giorno in cui si svolgerà il concorso (sabato 5 Febbraio 2011), da cambiare alle casse con regolare biglietto.

Alle 14, presso l’area Zona Spettacoli (pad.2), le iscritte si dovranno presentare, vestite come meglio credono, per la sfilata di fronte alla giuria, composta da Roberto Ripamonti, Olivier Portrat, Andrea Zanchin, Andrea Marchiori e Mareike Sandig (modella e Miss Berlino 1998), a ogni concorrente verrà posta qualche domanda sul carpfishing o sulla pesca al siluro al solo fine di accertarsi che conosca la materia, al termine sarà decretata la vincitrice che potrà fregiarsi del titolo di Miss Carpitaly 2011.

Alla vincitrice andrà in premio un buono acquisto di 350,00 Euro, valido presso il negozio La Mincio e il diritto di inaugurare l’edizione 2012 del Carpitaly.

per il modulo di partecipazione clicca qui


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: