News

E' nato il Blog de Le Reve House

Di red pubblicato il 17/04/10

Se volete stare aggiornati sulla pesca in British Columbia con info, foto e filmati, questo è il link che fa per voi: http://lereve-pesca.blogspot.com

Cari amici,
a tutti voi che avete viaggiato, sognato, sperato, prenotato o desiderato un viaggio in British Columbia e nei suoi meravigliosi parchi....
a tutti voi è dedicata la serie di blogs che Le Reve House Adventure ha prodotto in questa importante parte dell'anno.

Questo è infatti il periodo dell'anno in cui per i più, si concentra l'attenzione ed il pensiero alle prossime vacanze estive, quel periodo dell'anno che ha, per la vita di ogni essere umano, lo stesso valore ristoratore e di ricarica energetica,  il sonno della notte.

Andare in vacanza vuole dire molto di più che divertimento e svago.
L'influenza che una vacanza ben scelta e calibrata può avere sulla vita di un uomo è davvero enorme.
Essa ha in potenza un incredibile potere taumaturgico e curativo, porta in se la qualità indispensabile della ricarica genetica e psicologica, si può con essa finalmente riprendere contatto con quella parte interiore così tanto soffocata durante la frenetica vita lavorativa del resto dell'anno, quella parte di ognuno di noi che svolge l'indispensabile ruolo creativo nella nostra vita.

E' grazie ad essa se una donna o un uomo raggiungono il successo tanto nel lavoro che nella vita sentimentale.

Vivere una vita senza conoscere ed essere in contatto con la propria essenza interiore equivale a rinunciare ad una vita piena ed equilibrata.
L'importanza del tempo libero e delle lunghe vacanze estive sono il precursore per un anno di equilibrio e di grande carica in ogni propria attività.

La regione della British Columbia ha in se tutte quelle caratteristiche che fanno di una destinazione di vacanze, il luogo ideale in cui il proprio tempo libero potrà svolgere questa fondamentale funzione terapeutica e rigenerante. A partire dai suoi colori e ovviamente dalla sua Natura proprompente e selvaggia, che danno a chi la osserva e vive, anche solo per pochi giorni, l'icredibile sensazione di forza e potenza del fluire della vita.

Ma non vi è migliore spiegazione delle immagini girate in questi luoghi incantevoli che troverete all'interno dei nostri 4 Blogs.....

Buona Visione

http://lereve-avventure-esplorazioni.blogspot.com/
http://lereve-viaggi.blogspot.com/
http://lereve-pesca.blogspot.com/
http://lereve-heliski.blogspot.com/

S.G


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: