Racconti

3° edizione del Colmic Day ad Umbertide

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 14/10/09

 

 Ci sono proprio tutti gli uomini Colmic al 3° Colmic Day che si è tenuto ad Umbertide domenica 11 ottobre: oltre ai titolari Giani e Collini, ovviamente ci sono i nomi più importanti, anche a livello internazionale e non solo nazionale! Falsini, Fini, Frigeri, Torri, Premoli, Bernabei, Amadori, Ciabatti, gli spagnoli Curro (campione del mondo), Richard, la nazionale femminile delle Ceche arrivate 2° a Boretto quest'anno, la Milena Camporesi, tanti ragazzi ed altre 260 persone!!! Record di presenze, in una calda e poco nuvolosa giornata autunnale!

Non importa tanto come sia andata la pesca, anche se il giorno prima i carnieri erano assai più pesanti, importa la festa e quello che Colmic riesce a fare, anche in periodi di crisi come questo. Giani dichiara ai nostri microfoni che l'azienda sponsorizza oltre 220 società, quasi 5000 agonisti sono marchiati Colmic. Da notare che i partecipanti al Colmic Day non spendono una lira, anzi, un euro per l'iscrizione alla gara e per il pranzo...

Trovate poi online sul sito www.pescare.it (da giovedì 15 ottobre) il video di 30 minuti del Colmic day con interviste ai campioni, premiazione e anteprima novità roubaisienne Colmic per il 2010.

 

Finita la gara, che per la cronaca è stata vinta da Michele De Gioia, tutti ai Laghi di Faldo per pranzo e premiazione e per... vedere in anteprima nazionale le nuove roubaisienne Colmic, di sicuro la più ammirata la nuova XS 9000, un palo di soli 39 mm di calcio che si tiene con una mano, ma davvero con una mano! Provate appena potete!

Credo che però, al di la di ogni mia parola, sia meglio per voi vedervi il video che ho appena finito di montare relativo appunto al Colmic Day, 30 minuti di immagini che trovate sul sito www.pescare.it come già detto in precedenza.

Un applauso di cuore all'azienda fiorentina che anche questa volta ha tenuto alto il nome dell'agonismo ed il nome del loro marchio che ormai da 30 anni è sinonimo di qualità.

la classifica finale

http://www.pescatoripozzuolesi.it/INDICOLPO.php?codice=3435

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: