News

Eventi Scuola di Pesca 2011 di Simone Bini

Di redazione pubblicato il 15/09/11

 
A grande richiesta torna un corso dove tecnica, teoria e pratica in un periodo di pesca eccezionale, vi consentirà di conoscere, imparare e approfondire le tecniche di pesca prescelte, gli spot di pesca saranno in Toscana all'Argentario, accuratamente selezionati e programmati nei migliori momenti per farvi vivere una serie di entusiasmanti sessioni di pesca.
 
Durante il corso verranno messe a disposizione di tutti i partecipanti le attrezzature da pesca della Tubertini e tutti i prodotti Giapponesi dei marchi distribuiti dall'azienda per il mercato italiano della Rioby, Seika, Owner, Marufuji e Momoi.
 
9 Ottobre Domenica: light drifting
 
30 Ottobre Domenica: traina con artificiali
 
27 Novembre Domenica: vertical jigging
 
4 Dicembre Sabato: tataky ai calamari e alle seppie
 
 5 Dicembre Domenica: traina con il vivo
 
Max 10 partecipanti
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
EVENTO DI LIGHT DRIFTING

23 Ottobre Domenica
 
Un evento della durata di un giorno rivolto ai molti appassionati di questa tecnica, andremo alla ricerca di grosse tanute, palamite, lampughe, dentici e capponi.
 
Per l'occasione tutti i partecipanti avranno modo di poter testare tutte le canne da light drifting della Tubertini, che si caratterizzano per un elevato standard qualitativo.
 
Una divertente giornata dedicata a questa tecnica di pesca che riesce sempre a regalarci divertenti catture.
 
Max 15 partecipanti
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
EVENTO DI TRAINA CON IL VIVO
 
5 - 6 Novembre Sabato e Domenica
 
Una tecnica di pesca sempre gradita alla quale si avvicinano sempre più appassionati, conoscerete i trucchi, i materiali, i calamenti, come si pescano le esche vive e avrete modo di pescare in due hot spot dove ricciole da record e grossi dentici, sono sempre in agguato.
 
Durante la sessione utilizzeremo sia gli affondatori che il piombo guardiano, con nuovi calamenti che stanno dando un importante riscontro in termini di catture.
 
Max 8 partecipanti
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
EVENTO A VERTICAL JIGGING SPECIALE RICCIOLE
 
12 - 13 Novembre Sabato e Domenica
 
Alcuni di voi sanno di cosa stiamo parlando, altri possono immaginarselo, ma gli strike sono sempre indimenticabili, nelle passate edizioni catture da record di ricciole che andavono dai 20 ai 40 Kg e dentici anche di 10 Kg.
 
Tutti gli abituè aspettano sempre con ansia quest'evento che riscuote grande successo e ci dispiace nnon riuscire ad accontentare le molte richieste, ma per offrire un elevato standard qualitativo dobbiamo farlo a numero chiuso.
 
Nella passata edizione su un punto segreto di pesca 4 appassionati hanno effettuato 4 strike in contemporanea, molte foto hanno documentato l'evento che parlano da sole.
 
Max 20 partecipanti
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
EVENTO DI TATAKY FISHING (PESCA AI CALAMARI E ALLE SEPPIE)
 
26 NOVEMBRE SABATO
 
La pesca ai calamri risulta essere sempre molto divertente, oltre che essere ottimi da mangiare rappresentano l'esca per eccellenza da utilizzare nella pesca a traina ed è per questo che abbiamo deciso di affrontare al meglio questa tecnica dedicando una sessione tecnica.
 
Avrete modo di conoscere la tecnica, le esche, la ricerca di questa cefalopodi e tante interessanti novità che vi consentiranno di catturare con facilità durante tutto l'anno i calamari.
 
Max 20 partecipanti
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 
EVENTO DI SPINNING E LIGHT DRIFTING
 
10 - 11 DICEMBRE SABATO E DOMENICA
 
Anche quest'evento ormai è alla sua 5° edizione, si tratta di un weekend dedicato a questa tecnica che ci consente di effettuare catture di grosse spigole nelle aree portuali e sulle foci di due fantastici fiumi toscani l'Albegna e l'Ombrone.
 
L'evento comprende anche un corso tecnico di lancio e di ultralight spinning, con sessioni di pesca diurne e notturne su questi spot che riescono sempre a regalarci catture strepitose.
 
Per tutti i partecipanti la possibilità di testare le nuove canne da spinning dell'azienda tubertini ed i molti prodotti dedicati a questa tecnica.
 
Varie guide accompagneranno i molti appassionati durante le giornate di pesca che saranno divisi in gruppi.
 
Max 60 partecipanti
 
 
 
Vi aspettiamo per vivere tante indimenticabili emozioni insieme legati dalla grande passione per la pesca sportiva
 
 
 
Info e contatti
 
tel.329.2942754
 
simonebini@yahoo.it

www.simonebini.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: