News

Fiera a Carrara, grande attesa di pubblico ed espositori

Di comunicato stampa pubblicato il 19/01/16

Grande attesa per la rassegna Vita all'aria aperta che si svolgerà presso i padiglioni del Quartiere Fieristico di Marina di Carrara dal 21 al 24 gennaio.
La particolarità della manifestazione è che quest'anno radunerà tre importanti fiere, la 6° edizione di MondoPesca, salone delle attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca professionale, sportiva, amatoriale e delle produzioni ittiche nazionali, la 5° edizione di MondoCaccia, rassegna specializzata dedicata alle attività venatorie, e la 14° edizione di Tour.it, salone dell'open air dedicato alla passione per la natura, i viaggi, l'ambiente e lo sport. Lo spazio espositivo viene quindi quadruplicato con un'offerta ai visitatori ampia e particolarmente variegata ed interessante, l'elenco degli espositori infatti è in continua crescita.
Molte le aziende produttrici o distributrici di articoli da pesca, elettronica o nautica che saranno presenti come Veret, Venturieri, Sunrise, Al Custom, Delta Nautica, Ricci, Pagliarini, Raymarine, KD, Navicelli Yacht Service srl con il marchio Tripesce e Cantiere Navale Lorenzoni.
Le proposte di viaggi a tema saranno di Sea Forest srl - JACK Fishing & Adventures, ma i visitatori potranno avere spunti interessanti visitando gli stand dell'Azienda di promozione turistica della Slovenia o della Regione Sicilia. 
Gli amanti della caccia apprezzeranno certamente le novità proposte dalle aziende FB di Fabio Beretta e RFM - Falco che si uniranno ai tanti altri espositori di settore. 
Per quanto riguarda Tour.it, questa edizione coincide per il Toscana Camper Club, storico partner della manifestazione, con il traguardo dei trent'anni. Verranno quindi organizzate nei quattro giorni di Fiera alcune iniziative particolari per festeggiare l'evento. L'offerta classica, basata sulla grande esposizione di camper, caravan tende da campeggio e accessori per l'outdoor, verrà affiancata da nuovi settori, dalle informazioni turistiche alle proposte delle proloco di tutta Italia, dalle opportunità di accoglienza in Parchi naturali all'offerta di escursioni e trekking, con relative attrezzature, per chi vuol viaggiare in libertà scoprendo luoghi, culture e panorami sempre nuovi. Inoltre due ristoranti a tema, caccia e pesca, dove poter gustare vere specialità, i migliori negozi dei settori rappresentati, prodotti gastronomici e tante attività pratiche legate all'evento completeranno un'offerta di cui per quattro giorni i visitatori potranno usufruire.
http://mondopescaexpo.it/it/comunicati-stampa/vita-allaria-aperta-grande-attesa-da-pubblico-ed-.asp

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: