News

FIOPS incontra Matteo Salvini

Di redazione pubblicato il 05/01/19

IL PRESIDENTE FIOPS ANDREA COLLINI ED IL DIRETTORE FRANCESCO RUSCELLI INCONTRANO IL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO SALVINI ED IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA GIAN MARCO CENTINAIO E GLI CONSEGNANO UNA MEMORIA SUL BRACCONAGGIO E SULLO STATO DI SALUTE DELLA PESCA IN MARE E NELLE ACQUE INTERNE.

Ieri il presidente della FIOPS - Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva Andrea Collini e il direttore Francesco Ruscelli hanno incontrato il Ministro dell’Interno e vice premier Matteo Salvini ed il Ministro dell’agricoltura e del turismo Gian Marco Centinaio presenti a Firenze per impegni politico istituzionali.
Al ministro dell’interno, grande appassionato di pesca sportiva, è stata consegnata una memoria sulle problematiche del bracconaggio nelle acque interne mentre al Ministro dell’agricoltura una nota della Fiops con indicate le priorità da affrontare in materia di pesca sportiva e ricreativa in mare e nelle acque interne.
Il ministro dell’agricoltura Centinaio ha dato a breve appuntamento ad un incontro tecnico con l'associazione per entrare più nel dettaglio delle tante questioni.
#Fiops #Avantiinsieme


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: