News

Fishing Show: La pesca uno sport per tutti ma anche per VIP

Di gionata pubblicato il 10/02/11

Da venerdì 11 a lunedì 14, presso Bologna Fiere si terrà la quinta edizione del Fishing Show, la principale kermesse nazionale dedicata alla pesca sportiva in Italia.
Sono quasi  due milioni gli appassionati e tra di loro ci sono anche molti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Da tre anni si svolge l’evento benefico “La Pesca del Cuore” che si tiene in Toscana ad Orbetello, la manifestazione ha permesso di raccogliere quasi 90.000 euro devoluti all’Associazione Niccolò Galli, presieduta da Anna e Giovanni Galli, famoso ex portiere di calcio della nazionale e di Milan e Fiorentina e dedicata al figlio tragicamente scomparso in un incidente otto anni fa a Bologna.
E proprio Galli, in coppia con Massimo Ciavarro, hanno vinto l’edizione del 2010, seguiti dal promotore dell’iniziativa Carlo Conti in coppia con Marco Masini, al terzo posto Enzo Ghinazzi (Pupo) con il calciatore Ighli Vannucchi.
Assente giustificato nell’edizione 2010 Gianfranco Monti, conduttore radio-televisivo per RAI e Mediaset, che per motivi di salute ha dovuto dare forfait all’ultimo momento.
Nelle edizioni precedenti hanno partecipato all’evento anche Marcello Lippi, Stefano Bettarini, Paolo Brosio, Leonardo Pieraccioni, Antonella Clerici, Giorgio Panariello, Jerry Calà e tanti altri.
E proprio tre protagonisti su sette dell’edizione 2010 saranno presenti tra sabato e domenica tra gli stand del Fishing Show: sabato sarà la volta di Giovanni Galli e Gianfranco Monti, mentre la domenica, anche se in stampelle vista la recente operazione al legamento crociato del ginocchio, Ighli Vannucchi.

La pesca uno sport per tutti, ma anche per VIP, un evento da non perdere a Bologna fiere da venerdì a domenica.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: