Prodotti

Foderi Porta Canne da Pesca

Di redazione pubblicato il 08/11/21

Per esaltare l’utilità e l’imprescindibilità di possedere un fodero porta canne da pesca da pescatore posso aimè garantire che spesso le rotture delle nostre canne avvengono in fase di “custodia” delle stesse, non riporle nel fodero significa esporre ad eventuali “pericoli esterni” parti delicatissime come vettini, apicali ed anelli in generale. La funzione del fodero porta canne da pesca in ogni caso non si esaurisce soltanto nell’aspetto prettamente “protettivo” ma migliora notevolmente anche quello pratico, facilitando la trasportabilità della canna stessa.

I foderi per canne da pesca possono essere odiernamente realizzati con diversi materiali innovativi: dal neoprene alla cordura per intenderci; sono altresì muniti di comode tasche laterali per trasportare anche altre attrezzature oltre la canna. Molti tra i più importanti brand di pesca hanno prodotto ed offerto al pubblico dei pescatori foderi di ogni dimensione e dal design decisamente accattivate.

Tra i tantissimi foderi porta canne da pesca di diversi marchi che diverse e-commerce di pesca commercializzano ormai da anni spiccano pratici e decisamente stilosi modelli che molto spesso incarnano il perfetto compromesso tra grande funzionalità e design moderno, robusti ma allo stesso tempo leggeri;  oggetti particolari, apprezzati sia dagli agonisti,  che amano considerare anche l’aspetto “estetico” delle loro attrezzature, che dai pescatori sportivi che vogliono custodire nel migliore dei modi le proprie canne da pesca.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: