Prodotti

Geoff Anderson, abbigliamento tecnico Thermal 200

Di redazione pubblicato il 02/12/11


Ormai l’inverno è arrivato e con il drastico abbassamento delle temperature è sempre più necessario dotarsi di abbigliamento estremamente tecnico che garantisca la perfetta protezione termica senza condizionare la libertà di movimento ed il confort. Questa necessità è prevalentemente avvertita durante le sessioni di pesca relativamente statiche come il carp fishing, la pesca al colpo o la pesca dalla barca in ogni sua situazione.
La ditta Geoff Anderson, specializzata nella produzione di abbigliamento altamente tecnico specifico per la pesca sportiva, propone il nuovo set termico THERMAL 200 realizzato in tessuto Polartec® 200 a doppio strato, una tra le fibre più tecniche al momento disponibili sul mercato in termini di isolamento termico in rapporto al minimo peso specifico. Thermal 200 trattiene il calore corporeo grazie alla particolare struttura a micro capsule ma allo stesso tempo traspira garantendo il massimo comfort. Queste proprietà vengono mantenute anche quando il capo è completamente bagnato. Tessuto facile da pulire, si asciuga molto velocemente. Trattato esternamente per resistere agli spruzzi.
Il set di colore Light Olive è composta da:
TOP con collo dolcevita e zip frontale leggermente obliqua per non infastidire il mento, polsini in Lycra elasticizzati, parte lombare prolungata per massima protezione termica. Taglio sciancrato estremamente confortevole e pratico con cuciture piatte estremamente morbide.
PANTS con gamba preformata, sottopiede in Lycra elasticizzatoper assicurare la perfetta aderenza del capo anche indossando stivali, cuciture piatte estremamente confortevoli.
Disponibile dalla taglia S alla XXXL.
Tutti i prodotti Geoff Anderson sono importati dalla Old Captain S.r.l. e disponibili per visione sul sito aziendale www.oldcaptain.it da cui è anche possibile scaricare il workbook completo con le specifiche tecniche di tutti i prodotti CLICCA QUI


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: