News

Gioca con Pescaviva! Mandaci il tuo selfie!

Di redazione pubblicato il 15/04/15

Mandaci una foto dal 15 aprile al 15 giugno, con o senza pesce, spiritosa, simpatica e divertente, dinamica, dove ti si veda con una scatola di mais, ma non un mais qualunque, di mais Pescaviva aromatizzato o naturale! La scatola può essere tenuta in mano, per terra, dove vuoi, ma vogliamo che sia chiaro che stai usando il nostro mais!

Alle dieci foto più belle e simpatiche manderemo un simpatico omaggio a casa composto da una campionatura di mais aromatizzato Pescaviva ed il nostro cappellino. La nostra giuria sarà composta da Gionata Paolicchi Direttore di Pescareonline.it, Luisella Crivaro e Mauro Mittino campioni italiani di Carpfishing.

Se la vostra foto verrà scelta riceverai via mail entro il 20 giugno la comunicazione.

Manda la foto in qualsiasi formato a info@pescareonline.it e la vedrai pubblicata sulla nostra pagina Facebook, su quella di Pescaviva, sul sito www.pescaviva.it e sul sito www.pescareonline.it!

Gioca con noi, l’estate sta arrivando!

Quando manderete la foto nella mail mettete anche il vostro indirizzo per la spedizione dell’eventuale omaggio. Non è un concorso e neanche un gioco a premi, ma solo un simpatico modo per ringraziare tutti voi e tutti i fan e clienti Pescaviva. In solo quindici giorni la pagina Facebook Pescaviva ha avuto oltre 2000 like!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: