News

Giornata per lo sport a Massa-Carrara

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 26/05/09

Organizzato dal Comitato Provinciale CONI di Massa Carrara Venerdi 22 Maggio presso il campo scuola di Marina di Carrara si è  svolto come ogni anno la tradizionale giornata per lo sport, coinvolgendo oltre 600 ragazzi,   per la prima volta il CONI Provinciale ha chiesto all'Associazione Provinciale FIPSAS di Massa Carrara di partecipare alla manifestazione. L'Associazione si e resa subito disponibile, l’assetto organizzativo, logistico, e non meno i contenuti atletici dei nostri programmi  hanno destato molto interesse, e stata una sorpresa sia per   le scuole che per  il coni Provinciale. La FIPSAS  ha partecipato con  6 istruttori di lancio, due coordinatori, montando   tre campi di lancio  coordinati molto bene.

Allo stand FIPSAS hanno Partecipato oltre 400 ragazzi tutte delle quinte elementari, il lancio  ha entusiasmato i ragazzi, tanto che il CONI Provinciale nell’anno scolastico 2009-2010 ha deciso di inserirlo a pieno titolo nelle proposte formative , e  cosi di svolgere l’attività nel contesto dei giochi studenteschi,  un ringraziamento al Presidente del CONI Almo Cacciatore, che ci ha fornito l’opportunità di dimostrare le potenzialità della Federazione  Pesca Sportiva e attività subacquee  nell’ambito dello sport.

La Fipsas vuole ringraziare tutto il gruppo di volontari che si e reso disponibile per la realizzazione,  dal Presidente Stefano Sarti ai consiglieri Ancillotti Nado, Ristori Gianfranco, Giacich Massimiliano, gli istruttori Berlucchi Giancarlo, Calamita Angelo, Ciardelli Enzo


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: