News

Gita Surfistica all’Isola d’Elba

Di Redazione pubblicato il 09/10/12

Dopo i successi delle passate edizioni abbiamo aperto le iscrizioni per la prossima gita all’Elba della durata di 5 giorni. Si parte da Piombino il 31 ottobre e si rientra il 4 novembre 2012. Sponsor tecnico Trabucco.

I prezzi magicamente sono sempre gli stessi e come sempre saremo ospiti del “Residence Punta dei Barbari” situato a Cavo nella splendida Baia di Frugoso. Un nutrito programma di pesca ci attende e di sicuro faremo di tutto per destinare alla gratella i grossi pesci isolani.

Abbiamo pensato anche a chi non pesca, infatti, per mogli, fidanzate, bambini e accompagnatori non pescatori c'è un programma alternativo che comprende la visita di alcuni luoghi incantevoli (nella foto Cala Seregola), come le residenze di Napoleone e la passeggiata sul Monte Capanne (1019 metri) in seggiovia.

Michele Nardi e Davide Cantarini vi accompagneranno nelle spiagge più pescose dove ormai sappiamo che i pesci non mancano e dove, specialmente in presenza di mare mosso, la qualità del pescato è alta.

A questo link si trovano tutte le informazioni: http://www.bestpesca.com/index.php?option=com_content&view=article&id=63&Itemid=18 

Design Your Universe!

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: