Prodotti

GoFree lancia HOOKED™ la nuova app per la pesca

Di comunicato stampa pubblicato il 18/03/16

Metti alla prova il tuo talento di pescatore con la nuova app scaricabile gratuitamente su dispositivi mobile Apple e Android

 

Tulsa, Okla. – GoFree – provider di contenuti e servizi digitali parte della famiglia di brand di elettronica nautica Navico, come Lowrance, Simrad e B&G – ha annunciato oggi il lancio della sua nuova app per la pesca – GoFree HOOKED™.

L’app GoFree HOOKED è una soluzione di tracking da mobile pensata per i pescatori e permette di registrare e condividere ogni uscita di pesca – sia essa dalla barca o dalla costa. GoFree HOOKED salva automaticamente ora, luogo e navigazione di ogni uscita. L’app presenta una semplice e veloce funzionalità “Catch” per inserire rapidamente i dettagli della cattura di una preda, come foto, dimensione, peso, specie e altre informazioni. Dopo aver registrato una cattura, i pescatori potranno condividere in un attimo ogni dettaglio con famiglia o amici via messaggio o social media.

L’applicazione combina inoltre i dati di navigazione del GPS con i dettagli della cattura, per una panoramica completa di ogni aspetto relativo ai successi dell’uscita di pesca. Tutti i dati vengono salvati su sicuri cloud server GoFree a cui sarà sempre possibile accedere con semplicità. Questo consente agli utenti di usare l’opzione di sovrapposizione di dati personali relativi alla cattura, come i waypoint, sulla versione privata della loro Social Map Insight Genesis, dove questi dati vengono conservati in forma riservata e senza essere condivisi con gli altri utenti GoFree.    

Novità assoluta nel settore, l’app GoFree HOOKED offre una fantastica funzione “Compete” che consente ai pescatori di creare vere e proprie gare di pesca con gli amici. Le regole della gara sono semplici da settare e possono essere personalizzate sulla base di elementi chiave come peso o lunghezza e quantità delle prede. Una registrazione della competizione viene salvata per data, luogo, nome della gara e partecipanti, consentendo così ai pescatori di mettere alla prova le loro capacità all’interno di uno specifico gruppo o di una ‘community’. 

“Partendo dall’interfaccia di facile utilizzo, fino alla divertente funzione per le gare di pesca, l’app GoFree HOOKED consente ai pescatori di sfidare i propri amici o addirittura di sfidare altri pescatori in tutto il mondo,” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO Navico. “È possibile decidere di condividere i propri successi o di mantenerli privati. In qualsiasi modo si scelga di utilizzare l’applicazione, questa è un utile strumento per aiutare i pescatori a tener traccia delle catture realizzate, analizzandone i risultati per migliorare la propria attività di pesca.”

Guarda qui il video di GoFree Hooked: www.youtube.com/watch?v=S8nhh6h3djM

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.gofreemarine.com o www.gofreeshop.com.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: