News

Golden Pike 2016, si riapre la sfida

Di redazione pubblicato il 05/10/16


Ritorna, a partire dal prossimo 20 novembre, una nuova edizione del Golden Pike, il circuito agonistico di pesca al luccio che da la possibilità agli appassionati lanciatori di cimentarsi col predatore simbolo delle nostre acque interne, e ambire alla conquista del prestigioso trofeo che solamente il Campione potrà alzare.

La formula organizzativa si baserà su due prove di selezione e una finale; il 20 novembre, appunto, sarà la volta della prima competizione che si svolgerà nell’ormai rodato impianto di pesca sportiva Tre Laghi di Oscasale in provincia di Cremone, a seguire il 4 dicembre ci si troverà presso la pesca sportiva Campalto nei pressi di San Martino Buon Albergo in provincia di Verona per disputare la seconda selezione.

I primi trenta classificati di ogni selettiva accederanno di diritto al tournament finale riservato ai 60 finalisti che si contenderanno, il 18 dicembre sempre presso l’impianto Tre Laghi di Oscasale, il titolo di campione 2016 del Golden Pike.

Per garantire una pescosità sostenibile, in occasione di ogni singolo appuntamento verrà preventivamente svolta una semina di lucci nel campo gara.

I classificati di ogni competizione potranno ambire a prestigiosi premi in palio, attrezzature per la pesca a spinning e casting, tre fantastici soggiorni di pesca all’estero, e un week end di pesca in Trentino per il lanciatore che catturerà il big pike.

Per info e o iscrizioni consultare il sito www.insidefishing.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: