News

Grande successo per il 1° Baby Bass

Di red pubblicato il 06/09/10

1° BABYBASS 2010 – 4 SETTEMBRE 2010 AL LAGO LE CERTANE – ORGANIZZAZIONE FISHBUSTERS

Sabato 4 settembre si e' disputato il primo BABYBASS 2010... ben 54 bambini/e (cinquantaquattro) si sono iscritti a questa gara... dall’eta’ di 3 anni fino a 14 anni.
E' stata una bellissima festa promozionale per il nostro sport e per il catch and release che ha visto questi bambini contendersi dei bellissimi premi divertendosi.
Nonostante la pesca sia stata un po’ avara di catture a causa del caldo, il vincitore della categoria senior (9/14 anni) si e’ aggiudicato il primo posto caturando 3 esemplari per un peso complessivo di oltre 700 grammi. Nellla categoria junior grande sopresa la vincitrice e’ una bellissima bambina.
Infine e’ stato premiato il partecipante piu’ piccolo e anche il BIG FISH con la cattura di un grosso luccio di oltre 3 chili .
l' emozione e la felicita' negli occhi di questi bambini sono il ns. premio. Un grazie di cuore agli sponsors BLACK FLAG e MOLIX, a Fausto e Elio gestori del lago le Certane, a tutti i soci che hanno collaborato e naturalmente a tutti i bambini che hanno partecipato cosi numerosi... AL PROSSIMO ANNO!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: