News

Grande successo per il Trofeo Vincenzo Nardini

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 26/09/11

Ieri a Forte dei Marmi, nella meravigliosa cornice del Pontile caricatore, si è tenuta, dopo ben 17 anni di assenza, una nuova edizione del Trofeo Vincenzo Nardini. Una gara di pesca riservata ai ragazzi under 16, quasi 50 i partecipanti che si sono sfidati a suon di Aguglie.

L'evento organizzato dall'associazione Pescatori del Pontile di Forte dei Marmi e patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi ha avuto davvero un gran successo, lasciamo allora la parola al pres. dell'associazione, Raffaele Zamberoni:

1° CASTAGNINI LORENZO con 0,560 Kg.
2° SALINI IACOPO
con 0,530 kg.
3° NERONE FRANCESCO
con 0,500 kg.
Questi sono i primi tre classificati del
TROFEO NARDINI appena terminato sul pontile. E' un vero piacere per noi tutti dell'associazione avere organizzato questa manifestazione che ha fatto divertire tanti giovani intervenuti. Verrà certamente replicata il prossimo anno e nel frattempo allenatevi pescando più che potete e..."tirate le sottane" alle vostre mamme per farvi portare a pescare. Questo è uno dei passatempi più sani che potete trovare! Vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che ci hanno dato una mano ad organizzare l'evento, a cominciare dall'Arch. Nardini & fratelli figli di "Vincenzino" mitico pescatore del ponte degli anni andati a cui il trofeo è dedicato.

E un grazie, sempre molto sentito, all'amministrazione comunìale che ancora una volta ci ha sotenuto ed aiutato, con tanto di Sindaco intervenuto nelle premiazioni. Ancora un grande grazie a tutti.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: