News

Grazie ai collaboratori di POL

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 13/11/11

"Grazie perchè, non siamo soli" queste le parole di una nota canzone di qualche anno fa a Sanremo. Un grazie di cuore lo voglio davvero fare, in questa domenica mattina autunnale (anche se pare estate, ieri ancora 22 gradi...), a coloro i quali, da otto anni e mezzo, mi aiutano a far crescere questo sito, i collaboratori. Possiamo chiamarli "i campioni", molti di loro infatti sono veri e propri campioni del mondo, altri li chiamiamo giornalisti, altri corrispondenti, comunque, loro sono l'anima e la vita di questo sito e vorrei davvero ringraziarli, perchè ultimamente ho notato un impegno ed una qualità negli scritti e nelle foto davvero eccezionale.

Ovviamente grazie all'altro Diretore del sito, Roberto Ripamonti che oltre a Pescareonline adesso dirige un altro sito, Carponline, che sta andando davvero molto bene, grazie Ripa. Samuele e Pino Maffei, stanno producendo video, articoli e quant'altro, davvero con una qualità eccezionale, un grande impegno, grazie papà Pino, sei il numero uno. Grande lavoro anche per Saverio Rosa e Marco de Biase, bravissimi.

Un Grazie a Massimo Zelli, Agostino Zurma, Roberto Granata, Luigi Colucci, Luca Quintavalla, Ighli Vannucchi, Stefano Luccacchini, Roberto Barbaresi e Michele Nardi. Un grazie a Fausto Buccella per le decine, anzi, centinaia di email a cui risponde ogni anno, un lavoro eccezionale.

Sono circa quindici i collaboratori attivi, e quasi trenta quelli che rispondono ad email ed utenti che richiedono informazioni. Un grande team, un maxi staff, un grazie di nuovo a tutti loro.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: