Herakles presenta canne Area Rap in 2 pezzi e Area Genesi

di redazione pubblicato il 21/03/17

AREA RAP

Il trout area Japan Style rappato per rispondere alle esigenze dell'agonista italiano. Lunghezze e azioni pensate per il piccolo bacino tipico del trout area, ma anche per il lago di dimensioni maggiori in cui spesso i tornei si svolgono. Manici Japan Style con finiture colori "acidi" e aggressivi per unire design e efficacia, componenti Sea-guide per un'affidabilità estrema conferiscono a queste canne performance da gara e design da vetrina.
Una nuova generazione di canne tubolar leggere, con tutti i pregi delle serie Area precedenti e le azioni che mancavano.


AREA GENESI

Il trout area è in continua evoluzione e Herakles non poteva restare immobile, non è nel nostro stile. Canne più leggere, più sensibili, più bilanciate e più performanti. In una parola siamo davanti alla Genesi di una nuova serie con caratteristiche cosmetiche Japan Style, ma con un'anima generata dalle esigenze dei pescatori italiani ed Europei. Manici in sughero con rifiniture in EVA e rubber cork, e anelli Fuji K series sono solo dettagli. Le nuove azioni zittiscono i più scettici ed esaltano chi già amava la serie Area Elisium. Restano i toni di colore cangianti, ma si arricchisce notevolmente la scelta con canne nate per essere performanti nelle competizioni, ma soprattutto per emozionare.






Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)