News

Hot Spot Fishing Adventure

Di redazione pubblicato il 17/02/14

HOT SPOT FISHING ADVENTURE è una A.S.D., Associazione Sportiva Dilettantistica, nata dall'idea di un gruppo di  appassionati che quotidianamente dedicano del tempo alla propria passione: la pesca in tutte le sue espressioni. Con sede nelle Marche, più precisamente ad Ancona, l’associazione nasce con l’intento di promuovere la pesca effettuando corsi, uscite in mare per attività di pesca o di osservazione, catalogazione scientifica, e vari altri tipi di attività, comprese quelle didattiche e di divulgazione via web.
Lo scopo che ci si prefigge con i  charters a disposizione è quello di trasmettere le conoscenze ai neofiti e condividerle con i pescatori più esperti, non perdendo mai di vista l'aspetto ludico, vero motore di tutte le uscite. L'associazione dispone di una flotta di diverse imbarcazioni con differenti caratteristiche, in base alla tecnica da effettuare e al numero di persone da trasportare. Per rendere il range d'azione più ampio e adeguato, una delle nostre imbarcazioni è dislocata nel porto di Pesaro, a 70 km a nord di Ancona. Questa è un alternativa valida specialmente nel drifting e nello spinning, quando i rapidi movimenti dei banchi di sarda, quindi dei tonni, obbligherebbero altrimenti a lunghi spostamenti in mare.
I comandanti Diego Bedetti e Roberto Tecchi metteranno a disposizione degli interessati tutta la loro esperienza per far vivere le emozioni dello spinning, del drifting, della traina costiera e del light drifting.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: