Prodotti

Hot spot presenta le novità 2012

Di com. stampa pubblicato il 04/02/12

Siamo lieti di informarvi circa i nuovi prodotti realizzati dalla Hotspot Design ed inseriti nella collezione 2012, parliamo di una giacchetto con 100% di protezione dall'acqua, vento, freddo e neve, oltre che ad una felpa da donna relativa al Carpfishing, una T-shirt da donna, una felpa da uomo e scaldacollo Carpfishing. Tutti prodotti di alta qualità e garantiti dal marchio Hotspot.
Tutte le novità saranno esposte nelle fiere CarpItaly in Gonzaga (11-12 Febbraio) e Fishing Show in Bologna (24-27 Febbraio), non esitate dal contattarci in proposito.
 
Vi sottoponiamo di seguito una veloce sintesi dei nuovi prodotti introdotti, che potrete consultare in ogni dettaglio nel nostro sito web: www.hotspotdesign.eu
 

Molti sono i rivenditori che propongono i nostri prodotti (http://www.hotspotdesign.eu/-/rivenditori/), tutti clienti che già conoscono la qualità dei nostri prodotti, il design esclusivo che li contraddistingue, oltre che la nostra maniacale cura di ogni dettaglio. Non è facile rendersi conto della qualità del nostro prodotto solo dalle immagini che proponiamo. Oltre alla qualità del tessuto, molti sono i particolari che rendono i nostri prodotti unici, parliamo del design e di tutte quelle lavorazioni che non possono essere mostrate sulle foto, quali parti di disegno o scritte spessorate, parti dorate, glitterate, ricamate, ecc... ogni prodotto ha le sue specifiche caratteristiche che lo rendono unico.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: