Prodotti

Hot Spot vi aspetta al Fishing Show con la linea Zalt da spinning

Di com stampa Hot spot pubblicato il 18/02/12

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la Hotspot Design ha creato una divisione interna denominata "Hotspot Lures" che si occuperà della progettazione, produzione e commercializzazione di artificiali adatti alle nostre acque. Il primo passo è stata l'acquisizione della vendita in esclusiva  su tutto il territorio italiano degli artificiali del produttore svedese ZALT, ma a seguire molti altri saranno i prodotti offerti dalla Hotspot e collaudati ed approvati dal proprio "technical staff" che sarà a disposizione con un contatto diretto con tutti i pescatori per suggerimenti, consigli e per lo scambio di esperienze.

Cogliamo quindi l'occasione per proporvi gli artificiali ZALT, caratterizzati da un design molto attraente, con sistema rattling, movimento natatorio unico e da vernici luminescenti che emettono riflessi unici in acqua. Potete consultare tutte le informazioni relative agli ZALT sul nostro sito www.zalt.it 

 Da molti anni gli Zalt sono i prodotti più apprezzati in Svezia per la cattura dei lucci, ma ora le capacità di tali artificiali sono riconosciute in tutta Europa e ben note ai pescatori più esperti. Inoltre la vasta gamma e le alternative dei prodotti Zalt permettono di catturare tutti i predatori delle nostre acque, nessuno escluso. Le tecniche di pesca da adottare con gli Zalt sono molte, possono essere utilizzati come jerk, twitchtbait, recuperati come un normale crank oltre che essere adatti per la traina.

La qualità, le rifiniture, le vernici luminescenti e l’azione in acqua di tali artificiali li pongono al top del mercato (tutti con sistema rattling).

 Qualora visiterete il Fishing Show dal 24 al 27 Febbraio 2012, saremo lieti di ricevere una vostra visita presso il nostro stand (n. 70) e di potervi mostrare tutti i nostri articoli.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: